app.jpg

Incontri-ExtraConiugali diventa un’APP!

18/11/2013, 15:38

È il caso di dire… galeotto fu lo smartphone!

Galeotto fu… il cellulare! Il sito italiano specializzato in scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com ha lanciato sul mercato la nuova applicazione che permetterà di conoscere potenziali fedifraghi e organizzare i propri incontri passionali comodamente dal proprio smartphone!

Finalmente si potranno gestire le proprie relazioni piccanti senza la necessità di dover utilizzare il computer di casa; le APP scaricabili sugli smartphone sono infatti strumenti pratici, intuibili e fruibili da qualsiasi utente che vuole ottenere delle informazioni e raggiungere degli obiettivi!

I servizi messi a disposizione dall’APP di Incontri-ExtraConiugali.com sono gli stessi del sito: ci si potrà iscrivere ed entrare in contatto con possibili fedifraghi, e trovarli sarà ancora più facile grazie al rilevatore di distanza che permetterà di contattare persone conoscendone l’esatta ubicazione; una grande novità di questa applicazione. Inoltre, sarà possibile mettere a disposizione le proprie foto, effettuare la ricerca per foto profilo, e utilizzare il servizio di messaggistica istantanea.

Avere questa applicazione sul proprio cellulare sarà semplicissimo: basterà recarsi sull’Apple Store e scaricare gratuitamente la APP che apparirà sullo schermo del cellulare con la scritta “Incontri EX…”, proprio perché la discrezione è sempre stata una caratteristica fondamentale del portale specializzato in scappatelle, come tiene a precisare il suo fondatore Alex Fantini. “Sono molto felice di questo importante traguardo – afferma – anche perché al giorno d’oggi bisogna sempre stare al passo con i tempi, soprattutto quando si parla di nuove tecnologie. I fedifraghi e i futuri tali potranno sperimentare questa nuova piattaforma che a mio avviso è davvero vincente!”.

Ricordiamo che il sito di Incontri-ExtraConiugali.com ha un numero di iscritti che ammonta a 400.000 circa, una cifra davvero importante rispetto alla giovane età del portale. Non resta che buttarvi a capofitto in questa nuova travolgente esperienza extraconiugale a portata di APP!

Clicca qui per scarcare gratuitamente l'APP Incontri Extraconiugali

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro