nazionale-2014.jpg

Altro che divisa, le donne sposate tradirebbero con i calciatori della nazionale!

11/06/2014, 16:03

Alla vigilia dei mondiali ecco la classifica dei giocatori più desiderati: a Balotelli la medaglia d’oro.

Mancano solo ventiquattr’ore al fischio di inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile, e le nostre fedifraghe sono già pronte a stilare una classifica dei calciatori in maglia azzurra più affascinanti ma soprattutto più desiderati per le loro notti sfrenate! Non importa che siano single o meno, l’importante è suscitare brividi ed emozioni in ogni istante. Questo è proprio quanto emerge da un sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com, portale italiano specializzato in scappatelle che ha chiesto a mille tra le sue iscritte di decretare i cinque giocatori con i quali trascorrerebbero infuocate notti d’amore. 

Al primo posto, con il 37% delle preferenze, non poteva che esserci lui, Mario Balotelli. Le sue origini ghanesi non sono passate di certo inosservate e le donne italiane lo desiderano ardentemente. Risulta essere il partner ideale con il quale concedersi in ogni occasione: non importa dove, come e quando, l’importante è provare forti emozioni che solo uno come lui è in grado di regalare.

Al secondo posto, con il 23% il bellissimo giocatore juventino Andrea Barzagli che, nonostante si sia sposato da poco, è entrato in pieno a far parte del sogno erotico delle fedifraghe italiane. Bello, aitante, con quello sguardo profondo, di sicuro saprà allietare le faticose partite della nazionale, sia in campo che fuori!

In terza posizione il neo-single Gigi Buffon. Da pochissimo ha dato l’annuncio della fine della storia d’amore con sua moglie Alena Seredova e già le donne impazziscono per lui. Forte, affascinante e di grande carisma, è sicuramente il portiere più amato di sempre. Il 17% delle donne lo ama per il suo essere un uomo di ferro, per il suo sguardo sempre attento e la sua bravura sul campo. Come dar loro torto…

Al quarto posto c’è poi Andrea Pirlo, con il 14% dei voti. L’attaccante juventino dallo sguardo impenetrabile, dopo la vittoria dello scudetto ha acquisito ulteriore fascino e, nonostante sia stato di recente paparazzato con la sua nuova fiamma dopo la separazione dalla sua ex moglie, non ci sono dubbi che in Brasile sarà seguito e tifato da una schiera non indifferente di accanite tifose. 

In ultima posizione Giorgio Chiellini: il 9% delle donne fedifraghe ammette di non riuscire a resistere al fascino di un uomo come lui. Non un adone ma dal fascino silenzioso che sembra attirare le donne italiane.

“È facile essere ammaliati da splendidi uomini come i giocatori della nazionale italiana; e le nostre donne, in fatto di gusti, la sanno veramente lunga – afferma Alex Fantini, fondatore del portale di incontri extraconiugali – proprio per questo non si lasceranno sfuggire neanche uno dei novanta spettacolari minuti giocati dai valorosi calciatori in maglia azzurra”.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro