carnevale-hot.jpg

A Carnevale impazzano le maschere sexy

24/02/2012, 12:02

Il 57% dei fedifraghi si traveste per gli incontri hot

A Carnevale anche gli adulti si mascherano, non solo per divertimento o per sperimentare una nuova identità, ma anche per mettere un po’ di pepe ad un incontro a due. Secondo un’indagine di Incontri-Extraconiugali, primo portale dedicato alla scappatella in Italia, sono ben il 57% gli infedeli che ammettono di aver utilizzato una maschera per rendere la propria avventura ancora più piccante.

Ad amare i travestimenti sexy sono per lo più le donne che costituiscono il 53% di coloro che indossano un costume durante i propri incontri adulterini.

“Indossare una maschera durante un incontro sessuale significa mostrarsi sotto un’altra veste agli occhi dell’amante, permettendogli così di scoprire diverse sfaccettature della propria personalità. Questo aiuta a non cadere nella routine che spesso attanaglia le coppie classiche” spiega lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

Ma quali sono le maschere che amano indossare gli amanti? Le donne annoverano la classica maschera da infermiera come preferita. Segue quella da cameriera, da Catwoman e da cheerleader. Poco gettonata, invece, la maschera da poliziotta.

Gli uomini invece preferiscono su tutti l’abito da Superman. Molto amate anche le maschere di Tarzan, quella da poliziotto e da medico. Una nicchia di Casanova, invece, ama indossare l’abito da meccanico o idraulico.

“Le donne preferiscono indossare i panni delle compagne servizievoli, scegliendo l’abito da infermiera o cameriera. L’uomo, d’altro canto, predilige incarnare protezione e difesa indossando la maschera dei supereroi più famosi come Superman” commentano gli esperti degli incontri al di fuori della coppia.

Tuttavia, a detta dello staff del portale Incontri-Extraconiugali.com, molti di coloro che amano travestirsi sotto le lenzuola con l’amante (67%), non amano alcuna “trasformazione” in compagnia del partner ufficiale.

Questo comportamento, secondo gli esperti, indica chiaramente come il tradimento possa soddisfare molte fantasie che con il compagno di sempre non vengono appagate.  Le incombenze quotidiane, i dissapori legati alla convivenza e gli impegni familiari spesso mettono in secondo piano la realizzazione dei desideri sessuali.

“Mantenere viva la relazione anche sotto le lenzuola è essenziale per la salvaguardia di una relazione stabile, altrimenti la soddisfazione deve essere per forza cercata al di fuori, magari con un amante fantasioso e meno inibito del partner” conclude lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro