Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-in-webcam.jpg

Webcam: istruzioni per l’uso

21/02/2014, 15:27

Quando si parla di tradimento spesso ci si immagina un uomo ed una donna, magari in una stanza d’albergo lontani da occhi indiscreti mentre si concedono l’un l’altro ai piaceri della carne. Ma la tecnologia che negli ultimi tempi ha superato le barriere fisiche permettendo a tutti, in qualsiasi parte del mondo, di sentirsi più vicini che mai, ha ormai reso questo piacere possibile anche agli amanti che, fisicamente, non si trovano nello stesso luogo.

Prima responsabile tra tutte è la famigerata webcam, strumento potentissimo che i fedifraghi usano per vedersi e “ammirarsi” in ogni momento. Ma quali sono le regole perfette per tradire in webcam?

Al primo posto: essere se stessi. La semplicità, anche dietro ad uno schermo, paga sempre. Non fingete di essere dei latin lover ma lasciatevi andare. Chiudete gli  occhi e fate sì che il vostro desiderio vi guidi (e guidi soprattutto le vostre mani) in ogni attimo. La libertà di poter fare ciò che si vuole rimanendo soli nella propria stanza è una cosa che quando si fa sesso virtuale è estremamente apprezzata da chiunque.

In seconda posizione troviamo i discorsi. Non andate subito al dunque ma parlate. Conversazioni piccanti permettono di instaurare un rapporto estremamente intimo che sarà il preludio di una splendida avventura di sesso. Qualsiasi argomento è buono, soprattutto se è in grado di spostare l’attenzione sui vostri desideri. E se si vuole andare oltre con le parole? Fatelo! È molto eccitante (e molto apprezzato) osare con il linguaggio!

Terzo: è arrivato il momento di lasciare la tastiera e pensare a voi. Non abbiate timore di spogliarvi, di mostrarvi e di lasciarvi andare ai piaceri della carne. Dall’altra parte della webcam si desidera la stessa cosa e non si vede l’ora che ciò accada. Quindi via all’estremo piacere. Parole, gesti, tutto quello che desiderate purché vi faccia raggiungere il piacere. Non abbiate paura di mostrarvi in quel momento, il piacere del sesso virtuale è anche quello!

In ultima posizione non chiudete il collegamento subito dopo il rapporto. Continuate a chiacchierare e magari scambiatevi pareri su come è stato. Queste conversazioni aiutano a rilassarsi parecchio e rendono questo tipo di avventura veramente piacevole. E perché no, magari datevi un appuntamento per un altro incontro! 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro