Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

verona-tradire.jpg

Verona, città perfetta per tradire

04/12/2013, 11:19

Verona è la città dell’amore per eccellenza, scenario della splendida storia tra Giulietta e Romeo e testimone del loro amore eterno. Ma non tutti sanno che è anche la città per eccellenza dei tradimenti. Ebbene sì, nella culla dell’amore c’è anche spazio per i fedifraghi e le fedifraghe. Con mogli e mariti si predilige stare in casa a guardare magari un film, mentre con gli amanti la cosa più bella in questa città è proprio girarla e visitare, in maniera fugace, i suoi luoghi più famosi.

L’Arena: uno splendido anfiteatro ricco di storia e di cultura che ogni anno ospita decine di opere liriche e non solo, diventa il luogo di tradimento per eccellenza. Poter visitare rovine magnifiche e magari assistere ad uno spettacolo, per poi ritrovarsi corpo a corpo nelle gallerie interne lontani da occhi indiscreti e al buio, regala puro ed immenso piacere.

La Casa di Giulietta: posto romantico per antonomasia dove ogni innamorato del mondo passa per una foto ricordo magari affacciato al balcone o con una mano sul seno della statua posta nel giardino, per i fedifraghi è un luogo dove perdersi in appassionanti baci e sfuggenti sfiorarsi senza farsi accorgere. Confondersi tra la folla che ogni giorno assalta questa località per vivere attimi di intensa emozione.

Ponte Scaligero: panoramico sul fiume Adige accanto allo scenografico Castelvecchio è ambito dai traditori italiani e non solo per la privacy che riesce a regalare nonostante sia uno dei luoghi simbolo della città. Rincorrersi, abbracciarsi, baciarsi, tutto con sfondo un meraviglioso quadro naturale è veramente suggestivo...

Piazza delle Erbe: con il suo splendido mercato è il luogo di tradimento per eccellenza. Usato da chi si diverte a nascondersi e ritrovarsi, ma soprattutto per chi adora giochi di ruoli che prevede anche finti appuntamenti dove si finge di incontrarsi per caso e vedere accendersi la passione in un attimo. Un posto pieno di gente e turisti, perfetto per confondersi nella mischia e dare il via alla passione! 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro