Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradire-online.jpg

Tradire on line ravviva la coppia

29/04/2016, 15:53

Non sempre il tradimento è una cosa negativa, anzi, per molti fedifraghi quello on line è il metodo migliore per ravvivare il rapporto di coppia. Tradire la propria dolce metà grazie a computer, smartphone e chat varie è una consuetudine che ormai sta prendendo sempre più piede e che si sta espandendo a macchia d’olio.

Per tutti coloro che hanno voglia di tradire on line, questa pratica viene considerata molto meno impegnativa e mentalmente più facile da mettere in pratica in quanto i sensi di colpa diminuiscono notevolmente. Riescono quindi a godersi di ogni momento e di piacere fisico e mentale (seppur virtuale) con meno sensi di colpa. La moglie o il marito a letto e loro pronti davanti al pc a lasciarsi andare ai piaceri della carne.

C’è chi trova poi stimolante tradire al lavoro: durante una pausa pranzo o perché no, quando gli uffici sono ormai vuoti e si è soli a fare qualche ora di “straordinario”. È il momento perfetto questo per lasciarsi andare, magari con la propria webcam e godere di ogni istante. Una volta tornati a casa i sensi di colpa quasi non esistono, esiste solo la soddisfazione di essere riusciti a provare un brivido extra coniugale unita alla voglia di dedicarsi in quel momento al proprio partner, ritrovando la consolidata routine.

In tanti l’hanno provato e per molti è ormai una consuetudine vera e propria. Se provassimo ad immaginare una ipotetica scena di tradimento virtuale ci renderemmo conto di quanto sia più semplice e bello che mai: un uomo davanti al pc, con la propria webcam accesa, mentre si spoglia, si sfiora, e di fronte a lui la sua amante che si lascia andare a piccanti confessioni, il tutto mentre i colleghi sono in pausa o magari la propria dolce metà sta già dormendo…

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro