Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradire-app.jpg

Tradire? Fallo con un’ App

29/01/2014, 15:12

La tecnologia, che lo si voglia o no, ha ormai invaso la nostra vita e senza che ce ne accorgiamo si insinua sempre più profondamente nel nostro stile di vita e nelle nostre abitudini. Lo strumento di cui tutti siamo forniti e che nell’arco di un decennio è riuscito ad avere una massima crescita nelle sue continue evoluzioni è il telefono cellulare.

Al giorno d’oggi sembra quasi riduttivo chiamarlo in tal modo, poiché passa in secondo piano la sua primaria funzione, quella di effettuare telefonate, mentre si sta trasformando in un computer sempre più piccolo e multifunzionale. Il meccanismo utilizzato su qualsiasi dispositivo cellulare è quello delle applicazioni, grazie alle quali si ha una navigazione su internet tramite cellulare assai più rapida e pratica.

Anche nell’ambito delle scappatelle avere un cellulare evoluto può cambiare la vita; specialmente se si frequentano siti di incontri extraconiugali, perché grazie alle nuove applicazioni si avrà la possibilità di mettersi in contatto con potenziali fedifraghi ovunque ci si trovi, senza la difficoltà di doversi trovare obbligatoriamente davanti ad un computer.

Del resto, come si sono adeguati i grandi colossi ad esempio nell’ambito dei trasporti (grazie alle applicazioni è possibile consultare orari dei treni, ricevere aggiornamenti su biglietti aerei, monitorare le partenze degli autobus…) lo hanno fatto anche portali in diversi ambiti, come i siti di dating. Rimanere sempre aggiornati ed avere a disposizione l’opportunità di cercare una scappatella nella più totale discrezione è ideale non solo per i traditori seriali, ma anche per chi vuole sperimentare per la prima volta questa esperienza extra-corporea, nel senso che durante un tradimento è come se ci si staccasse dal proprio ordinario per abbandonarsi ad un mondo parallelo fatto di fantasia e passione.

Quali saranno le nuove frontiere da abbattere in ambito di telefonia e tecnologia? Anche i più impazienti possono aspettare, perché la tecnologia muta e si evolve di giorno in giorno, proprio come le relazioni, comprese quelle extra-coniugali.

Clicca qui per scarcare gratuitamente l'APP Incontri Extraconiugali

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro