Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradire-viaggio-di-lavoro.jpg

Tradire con la collega durante un viaggio di lavoro

19/06/2015, 18:30

Tradire la propria moglie o fidanzata con una collega di lavoro è una delle situazioni che si verificano più spesso nella vita degli uomini che trascorrono molto tempo in ufficio, a contatto con colleghe interessanti e affascinanti.

Quando si passano ore della propria giornata a lavorare fianco a fianco è infatti molto facile che una simpatia si trasformi in complicità e che l’attrazione che si prova per una donna con cui lavoriamo riaccenda desideri e sensazioni che si erano sopiti a causa  della routine di coppia, troppo spesso grigia e monotona.

E quando ci si accorge che l’attrazione e l’interesse che si prova per una collega di lavoro sono ricambiati non c’è altro da fare che lasciarsi andare al proprio istinto e concedersi la scappatella tanto desiderata. Spesso però nella quotidianità è difficile che ci siano le condizioni giuste per un incontro clandestino con la dirimpettaia di scrivania che ci piace.

In ufficio infatti può capitare di non essere mai lontani dagli sguardi indiscreti degli altri colleghi o del capo. E se anche la collega del cuore è impegnata la situazione può complicarsi. Ma ecco che l’occasione giusta per concedersi il tanto desiderato incontro clandestino arriva proprio grazie al capo: un viaggio di lavoro.

Una trasferta organizzata in vista di un congresso o per qualunque altro motivo è il momento giusto per avere un’avventura con la collega e tradire la propria partner senza correre il rischio di essere scoperti. Lontano da sguardi indiscreti ci si può lasciare andare tranquillamente e rendere indimenticabile quello che doveva essere solo un noioso viaggio di lavoro.

E dall’avventura in trasferta non è detto che non possa poi nascere una vera e propria relazione clandestina tra colleghi, che oltre ad una ventata di nuove emozioni renderà sicuramente più piacevoli e intriganti le ore trascorse in ufficio, con effetti benefici sull’umore e sullo stress lavorativo.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro