Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradimenti-social.jpg

Tradimenti social

26/01/2014, 15:09

Negli ultimi anni, nella rete che viaggia a una velocità supersonica, sono in voga più di ogni altra cosa i social network. Se ne conoscono di diversi tipi, tra i principali ricordiamo Facebook, Twitter e Google+; che sono anche quelli più utilizzati a livello globale. Per una persona normale, questa lunga distesa di utenti potrebbe rappresentare semplicemente un’opportunità per incontrare vecchi amici, per farsene di nuovi, ma per un traditore incallito, che ha nelle vene il gene della scappatella, la vasta utenza di persone che utilizzano i suddetti social network rappresenta un elenco infinito di… prede!

Tutti sanno che ormai le persone si conoscono su internet con una frequenza nettamente maggiore di quanti si conoscano face to face; questo per diversi motivi, innanzitutto perché lo schermo può fungere da difesa per i più timidi, inoltre può essere uno strumento attraverso il quale rompere il ghiaccio in modo soft prima di un approccio visivo! Per il fedifrago il social network è il modo meno impegnativo per conoscere future amanti, per testare il territorio prima di un imprescindibile incontro; perché almeno in questo modo si corrono sempre meno rischi di incappare in errori o prevedibili malintesi.

Inoltre, se non si avesse troppa dimestichezza con i social network, si potrebbe ricorrere sempre ai siti specializzati in tradimento, in tal modo si può evitare la ricerca, e trovare incontri extraconiugali con maggior facilità nel minore tempo! Certo, è da specificare che questo è solo il primo passo da compiere, il resto del lavoro è nelle mani presumibilmente abili di un fedifrago, che guidato dall’indiscusso coraggio e da tutti quei fattori che lo spingono a tradire, avrà con sé tutte le armi per sedurre la sua preda, e saprà qual è il momento giusto per sfoderarle tutte!

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro