Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

Siti piccanti

Siti piccanti: come e perché utilizzarli

25/01/2014, 12:20

La mente umana è uno strumento potentissimo, ma come una pianta che per crescere necessita di acqua, anch’essa deve essere alimentata! Uno degli elementi principali che aiuta la nostra mente a stare in continuo movimento e a non fermarsi mai è la fantasia; ingrediente portante che, tra le altre cose, alimenta e arricchisce anche la vita amorosa e sessuale. Possedere una mente fantasiosa non è un privilegio di tutti, ma per ovviare a questa piccola mancanza esistono diversi strumenti che aiutano a sviluppare la fantasia facendo leva sulla curiosità. Basta accendere un computer, mezzo che ormai è alla portata di tutti, e munirsi di una connessione internet per introdursi nel curioso mondo dei siti piccanti, grazie ai quali sviluppare la propria fantasia sarà un gioco “da adulti” ma assai divertente!

Non sarà facile inizialmente districarsi nella rete telematica poiché offre miliardi di possibilità, ma usando un po’ di accortezze basilari, si potrà stimolare la fantasia che, come detto prima, è un elemento fondamentale grazie al quale la vita sessuale ed amorosa delle persone prende risvolti positivi! Del resto nell’epoca degli e-book, in cui anche a scuola si studia sui tablet, è giusto che un altro tipo di informazione, un po’ più stuzzicante, venga “studiata” su internet.

I siti piccanti, bistrattati da molti, sono in realtà estremamente istruttivi; e aiutano per diversi aspetti le relazioni: ad esempio a sciogliere i dubbi che spesso, per timore, si evita di esporre; sono un ottimo spunto per lasciarsi ispirare, e infine, una fondamentale fonte di imitazione. Del resto, quest’ultima tecnica (l’imitatio) era utilizzata dai grandi letterati del passato; ed è sempre bene avere come punto di riferimento le proprie radici… Lasciatevi dunque ispirare dai siti piccanti, consultateli con il vostro amante e, da buoni peccatori, proprio come fece Eva, coglietene i suoi frutti!

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro