Adulterio, Infedeltà, Avventure
Sito IncontriBlog tradimento

Racconti di tradimenti

Extraconiugali

Donne sposate in cerca di uomini sposati

Donne sposate in cerca di uomini sposatiNella mia vita, almeno da quando chiamarla così ha iniziato ad avere un senso, ho incontrato diverse donne sposate in cerca di uomini sposati; ed io appartengo alla seconda categoria. Sono sposato da più di vent’anni; ho 51 anni e sono un insegnante. Insegno matematica in un liceo, e i numeri devo dire che mi hanno sempre aiutato a dare un certo ordine nella mia vita, su di loro posso contare, sono la regolarità che mi manca, perché per il resto è solo istinto e passione.

Fedifrago io? Preferisco definirmi una persona che non si accontenta; e fortunatamente al mondo ne esistono di donne sposate in cerca di uomini sposati come me che condividono il mio stesso punto di vista; altrimenti la mia vita sarebbe rimasta in uno stato embrionale, perché da quando ho iniziato a concedermi le mie saltuarie scappatelle, sono davvero rinato alla “tenera” età di 40 anni.

Ricordo la prima volta che mi successe, con una collega: un classico. Lei insegnava educazione fisica nel liceo dove lavoravo. Una sera dopo un consiglio in cui avevamo fatto molto tardi, lei mi ha invitato a bere qualcosa, e quel tono, lo sguardo, mi facevano già presagire una catastrofe! E così fu; iniziammo a vederci nei ritagli di tempo, persino a scuola tra una pausa e l’altra; come due adolescenti, al pari dei nostri allievi. Era sposata da pochi anni, e come ho detto, di donne sposate in cerca di uomini sposati se ne trovano di più di quanto si pensi; ma la nostra non è mai stata una vera storia, perché ci guidava solo la passione e quel fascino del proibito che è come un circolo vizioso, una volta che vi si entra, difficilmente se ne esce; un po’ come la matematica!

Mi sento in colpa nei confronti di mia moglie? Ogni tanto; smetterò per questo di seguire i miei istinti? No, mai.