Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

migliori-siti-di-incontri.jpg

Quali sono i migliori siti di incontri: i suggerimenti di un'esperta

24/03/2014, 16:49

Sono in molti, sia uomini che donne e di qualsiasi età, a chiedermi spesso e volentieri quali sono i migliori siti di incontri su Internet. Non che io sia un’esperta, non amo definirmi così, ma effettivamente posso divulgare informazioni dettagliate e puntuali sull’argomento. Alla domanda quali sono i migliori siti di incontri, rispondo sempre che di primo acchito i portali migliori sono quelli che mantengono una certa riservatezza e tutelano gli iscritti, cioè che offrono un servizio discreto e professionale.

Vi chiederete perché sia così ferrata sull’argomento. All’inizio più per curiosità, poi per sopraggiunta passione, mi sono messa ad analizzare i portali di dating. Non so spiegarvi il motivo per cui avessi scelto proprio questo ambito, ma mossa dal desiderio della scoperta, ho cercato di capire quali sono i migliori siti di incontri presenti in rete, quali sono le loro caratteristiche ricorrenti, se sono o meno efficaci e delineare il profilo degli utenti che li ‘frequentano’ abitualmente. E devo confessare che cercando e studiando questa tipologia di portali, ho anche iniziato a conoscere degli uomini interessanti, così diversi da mio marito, che hanno saputo conquistarmi prima con le loro parole e poi con il loro corpo.

La mia relazione extra-coniugale è iniziata proprio così, da una semplice curiosità, diventando poi quasi un’ossessione: mio marito non mi bastava più e per essere felice con lui avevo bisogno di un pizzico di trasgressione esterna al matrimonio. Inizialmente si è trattata di un’evasione notturna, soltanto virtuale, poi, poco alla volta, ho iniziato a incontrare gli uomini conosciuti sui siti di incontri extraconiugali, intraprendendo con alcuni di loro emozionanti storie di sesso.

Sono veramente molte, infatti, le persone che si iscrivono a siti di incontri extra-coniugali per evadere dalla loro quotidianità e cercare in rete quel “qualcosa” che manca nella loro vita di tutti i giorni, anche attraverso il tradimento. Quali sono? I migliori siti di incontri sono quelli che ti fanno incontrare veri uomini in grado di farti sentire ancora desiderata!

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro