Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradire_tradire_sempre.jpg

Negare, negare sempre

31/08/2015, 17:16

Ho un motto nella vita: negare, negare sempre; e funziona, se applicato ad un tradimento. Da anni, infatti, mi capita di tradire mia moglie con altre donne: sono tutte storielle occasionali che non durano più di qualche settimana (non ho alcun interesse a trovare una “sostituta” di mia moglie, lei non ha nulla che non vada e certamente averla dentro casa mi rende felice e soddisfatto, e inoltre è la madre migliore che i miei figli possano avere!). Queste liaison amorose iniziano e finiscono in una camera da letto e per me non hanno alcuna ripercussione sentimentale ma devo stare comunque attento a non farmi scoprire da mia moglie; non ho alcuna intenzione di essere lasciato!

Ecco perché, anche di fronte ad un’evidenza quasi schiacciante mi sono trovato a negare, negare sempre! E di evidenze ne sono capitate parecchie in questi anni: dalle più classiche come lo scontrino di un bar fuori città nella tasca della giacca a delle strane macchie rossastre sul colletto della camicia, a ben più particolari come una perla staccatasi da una collana in macchina a un improvviso convegno di lavoro (durato poi tre giorni) in una location sul mare a Capri.

L’imperativo, però, è rimasto quello di negare e la tattica è quella di avere sempre una scusa credibile da poter addurre; e più fantasiosa è più spesso ottiene i risultati sperati. Ma non occorre solo inventarle, le scuse bisogna anche saperle raccontare e io – da bravo bugiardo traditore – posso dire di essere un esperto tanto da non aver fatto scoprire a mia moglie circa 25 scappatelle.

Le mie bugie sono sempre articolate in maniera da non far controbattere mia moglie; nei miei racconti si presentano sempre situazioni così particolari che non permettono di dubitare della mia buona fede, anzi, che portano subito ad etichettarmi come “lo sfortunato”, strappando alla fine anche una risata. E così io continuo a tradire, e la mia bella mogliettina a ridere.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro