Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-segreti.jpg

Incontri segreti: come non farsi scoprire

05/03/2015, 18:19

Nella vita di una persona sposata può capitare spesso di avere delle tentazioni. Questo perché la vita coniugale porta inevitabilmente a situazioni che risultano essere spiacevoli e stressanti. La quotidianità arriva a cancellare completamente la nostra libertà quando si convive sempre con la stessa donna per tutta la vita.
Il vero segreto per tradire lei e riuscire a realizzare incontri segreti da sogno è riuscire a capire che la cosa è totalmente naturale e che non c’è niente che va contro il tradimento. Basta pensare bene alla storia dell’essere umano: nasce libero, allo stato brado, libero di fare incontri segreti senza limitazioni di sorta. E perché non dovrebbe restale tale? In realtà il fatto di sposarci è soltanto una convenzione evolutiva della società che viene utilizzata dall’ordine costituito per combattere lo stato di natura proprio dell’essere umano che per definizione trasgredisce ogni sorta di regola e quindi è meno controllabile.
In pratica l’uomo sceglie di sposarsi e si ‘affida’ alla convenzione dell’amore per evitare una guerra tra gli uomini per la conquista delle donne. È inutile dunque chiederci il perché tradire lei poiché questo non è altro che il naturale procedimento che avviene in tutti gli animali e noi non facciamo di certo eccezione!
Per non farci scoprire dunque dobbiamo sempre continuare a dare attenzione alla nostra compagna ed a scherzare con lei, farla sentire importante sempre è il vero segreto, ma la cosa più bella è che questo accade soprattutto grazie al beneficio del tradimento. Fare incontri extraconiugali porta un felicità totale nella coppia, perché ci rende più allegri e spensierati e tutti quei difetti della nostra consorte che nella vita quotidiana ci sembrano insormontabili diventano senso di colpa che si trasforma in attenzioni e carinerie nei confronti della nostra lei. Gli incontri segreti con l’amante vanno così a meraviglia!
La vera arma segreta poi per avere un tradimento senza essere scoperti mai è quello di non lasciare prove concrete o tangibili. Gli incontri segreti devono esserlo davvero! Dunque la segretezza è un prerequisito essenziale. E’ ben noto a tutti l’intuito femminile: per sfuggire a questo sesto senso non dobbiamo mai dimenticarci di cancellare tutte le prove tangibili.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro