Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-occasionali-roma.jpg

Incontri occasionali? Roma è la città ideale

15/05/2015, 18:27

Poche città al mondo hanno uno spirito controverso come quello che possiede Roma. La città eterna ha la fama di essere un luogo romantico anche grazie agli scenari legati ad un passato d’oro, ma sotto questa facciata in realtà si nascondono loschi segreti: la città per eccellenza dove cercare incontri occasionali è Roma! La capitale italiana è il luogo perfetto dove incontrarsi e confondersi, perdersi negli occhi di uno, due, tre passanti, è il luogo ideale dove poter giocare con la seduzione nella discrezione creata dalla folla.

Roma è una delle città col più alto tasso di turismo giornaliero, e ciò comporta una scelta assai variegata per le proprie scappatelle; cercare incontri occasionali a Roma è come vagliare tra le alternative culinarie proposte dalla capitale: si può trovare il tradizionale menù romano, ma anche una bella pizza napoletana, del sushi da portar via o l’etiope tutto pepe… insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di scappatelle! Quando si dice che Roma sia una città magica, lo è anche per questo, in fondo è la città fondata dagli antichi romani, famosi per aver messo a fondamento della loro filosofia di vita piaceri e lussuria.

Basta pensare che a quei tempi l’adulterio era all’ordine del giorno, ed è come se questa città abbia mantenuto tra le sue strade e nei suoi profumi quella fascinazione tipica della seduzione degli incontri occasionali. Roma offre mille opportunità per lo svago e soprattutto riesce a infondere nei suoi visitatori quel senso di libertà e indipendenza, quel coraggio che spesso manca per poter lasciarsi andare e cedere al piacere e al divertimento extra-coniugale. Fate come i fondatori di questa splendida capitale, siate schiavi non di noia o vergogna, ma di piacere e godete di tutte le sue attrattive cercando la vostra occasione!

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro