Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-occasionali.jpg

Incontri occasionali

01/02/2013, 12:00

“Una leggenda ebraica racconta che ogni uomo viene sulla terra con una piccola fiammella sulla fronte, una stella accesa che gli cammina davanti. Quando due uomini si incontrano, le loro due stelle si fondono e si ravvivano, come due ceppi sul focolare. L'incontro è riserva di luce. Quando invece un uomo per molto tempo è privo di incontri, la sua stella, quella che gli splende in fronte, piano piano si appanna, si fa smorta, fino a che si spegne.”

Ci piace pensarlo così l’incontro occasionale di cui tutti avrebbero bisogno nella loro vita di coppia. Quel ritrovo tra due corpi che creano energia: la stessa energia che produce la carica necessaria a riaccendere la propria vita ma soprattutto a riaccendere la fiamma in un rapporto, a far sentire la donna nuovamente e ancora considerata e desiderata, e a far vivere all’uomo nuove conquiste, nuove prede da raggiungere.

L’incontro occasionale è un appuntamento di una notte, di un momento di passione totale che certo non influenza negativamente la relazione, ma anzi la rafforza restituendo al fedifrago l’ardore di cui ha bisogno. Sono molti infatti i casi in cui un incontro occasionale può salvare un matrimonio, spesso affondato nella routine e nelle abitudini che uccidono il desiderio.

Tra le caratteristiche di un tradimento di successo quelle che ottengono maggior consenso e stimolano maggiormente la fantasia dei fedifraghi vi sono quella del creare situazioni “al buio” e soprattutto dedicarsi a delle relazioni segrete e nascoste da tutto e tutti, oltre ai preziosi incontri occasionali che permettono di liberare le proprie fantasie più nascoste, di lasciarsi andare totalmente al desiderio e alla passione senza freni inibitori, cosa che non accade mai totalmente se si conosce bene il partner o sappiamo che ricapiterà di vederlo.

 “Come gli uccelli, dopo essersi incontrati sull'albero che li ospita, si separano, così l'incontro delle creature finisce sempre con la separazione”. Recita così una filosofia indiana, che può essere facilmente adattata alla tipicità degli incontri occasionali: l’unicità. In questo senso, perfetta è per un incontro occasionale la persona conosciuta su un sito di incontri extraconiugali: permette l’assoluta riservatezza essendo una persona estranea dal giro dei vostri contatti, e mantiene il carattere di esclusività senza cadere in un secondo tradimento. 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro