Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-infedeli-milano.jpg

Incontri infedeli a Milano

27/03/2014, 16:57

Mi chiamo Monica, ho 37 anni e sono sposata da circa 5 anni. Vivo a Milano, e forse questa è stata proprio la mia croce e delizia, perché per cercare e soprattutto trovare incontri infedeli a Milano ci vuole davvero poco. Questa è una città che a molti appare fredda, sarà perché qui il cielo raramente è definibile vanilla sky, ma sotto questo grigio c’è un mondo che pulsa fatto di persone, arte, musica, condito da atmosfere glam: è davvero una città cosmopolita e non la cambierei per niente al mondo.

Iniziai con gli incontri infedeli a Milano perché nel mio matrimonio le cose funzionavano con una certa regolarità, quasi con monotonia, mentre ogni volta che uscivo per strada, andavo nei locali, ai vernissage o nelle discoteche, sentivo di non riuscire a vivere più dentro casa quella magia che respiravo fuori. Non è questione di perfezionismo, non ho mai desiderato che la mia vita fosse perfetta: curo una piccola galleria d’arte, il caos fa parte della mia vita, ma volevo quel brio; quel piglio in più che riuscivo a trovare solo altrove, nell’incrociare uno sguardo che non era quello di mio marito.

Così ho iniziato ad uscire sempre più spesso, e rincasando riuscivo a vivere il mio matrimonio con più tranquillità e rilassatezza, trovando altrove e con altre persone quello che mi mancava; può suonare strano ma anche il mio matrimonio ne ha beneficiato.

I miei incontri infedeli a Milano son rimasti sempre dei semplici incontri, a volte prolungati per qualche mese, altri solo per settimane, perché non è mai stato nel mio interesse trovare un nuovo amore, quello ce l’ho già, ci ho creduto e ci credo ancora adesso, ma ho bisogno delle mie fughe notturne, delle mie scappatelle per sentirmi viva, per dare anche alla mia vita quel tocco d’artista, per vedere, anche sulla grigia Milano, il mio vanilla sky!

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro