Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-extraconiugali-lazio.jpg

Incontri extraconiugali nel Lazio

10/01/2013, 11:55

Se con mogli, mariti e fidanzati si tende a stare in casa o a passeggiare tranquillamente nel centro della propria città, abbandonandosi alla banale e solita routine quotidiana, con l’amante si prediligono le gite fuori porta all’insegna del relax e della privacy. Un esempio sono gli incontri extraconiugali nel Lazio, regione che offre tantissimi spunti per weekend culturali e passionali lontano dagli sguardi indiscreti di conoscenti e parenti. Un esempio sono le famosissime terme di Viterbo, luogo ideale per lasciarsi andare totalmente al piacere e al benessere mentale e fisico, e quindi posto preferito per i fedifraghi del centro Italia. La regione offre inoltre tantissimi borghi da visitare, primo tra tutti quello di Castel Gandolfo. Grazie ai suoi spunti di interesse archeologico, artistico e naturalistico, infatti, diventa la località idonea a brevi viaggi con l’amante, per stare insieme in tranquillità, ma anche circondati da una cornice romantica e decisamente piacevole, visto che il borgo è stato eletto tra i più belli dello Stivale.
Cambiando atmosfera, molto di moda nel territorio laziale sono anche le sagre, eventi amati dagli infedeli perché permettono di staccare dalla realtà, assaggiare sapori nuovi e trascorrere momenti allegri ridendo nel tipico clima goliardico dei Castelli romani, segno che spesso i rapporti tra amanti non sono legati esclusivamente alla sfera sessuale, ma anche alla voglia di divertirsi insieme.
Infine, altri luoghi legati agli incontri extraconiugali nel Lazio, sono senz’altro quelli marini: se infatti le scappatelle nelle case delle vacanze sono tra le più gettonate, i motivi per i quali la costa viene prediletta è anche per il fascino indiscusso del mare. D’inverno è infatti capace di ricreare situazioni poetiche grazie alle spiagge solitarie e il rumore delle onde, mentre d’estate diventa l’ambiente perfetto a trascorrere una piacevole giornata insieme accarezzati dal sole e dal sapore salato dell’acqua.

Vedi anche incontri Roma

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro