Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-extraconiugali-torino.jpg

Incontri extraconiugali a Torino

26/10/2013, 11:07

L’Italia è un Paese in cui convogliano tradizioni arrivate da ogni dove, anticamente per via della sua preziosissima posizione nel centro del Mediterraneo, e per la ricchezza di popoli che ne hanno fondato le radici, e anche grazie a quelli che l’hanno in un modo o nell’altro attraversata.

Molte grandi città sono divenute simbolo di culture, usanze, tradizioni e rituali; non fa eccezione, fra le tante città europee, Torino. La città piemontese è culla di tante leggende, che riguardano soprattutto magie e rituali… e si sa, magia e sesso vanno sempre di pari passo; fosse solo per l’eccitazione che entrambi provocano negli individui, specialmente nei fedifraghi.

Del resto qualunque città dove c’è stato un dominio regale, può vantare racconti e storie di incontri extraconiugali, Torino tra le altre mantiene questa cultura esoterica, essendo punta di due triangoli importanti, quello della magia bianca (con Praga e Lione) e quello della magia nera (con Londra e San Francisco), e le sue architetture (ad opera di architetti appartenenti alla Massoneria) sono tutte incentrate sulla focalizzazione di fonti energetiche, ricche di simbolismo. Molte personalità legate a uno o all’altro mondo (relazioni di “corte” o magia) l’hanno scelta come meta di viaggio, come ad esempio Casanova, che in quanto agli incontri extraconiugali a Torino, la sapeva davvero lunga.

Al giorno d’oggi il cielo su Torino continua a vegliare non solo sui suoi misteri appartenenti al passato, ma anche sulle relazioni extraconiugali del presente, che fanno di questa città, dopo Milano e Roma, una delle principali in cui poter trovare una scappatella; passeggiando lungo i Murazzi, visitando Piazza Castello o perdendosi nei chiaro scuro di una città avvolta nell’ombra…

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro