t I motivi che rendono sexy gli incontri online

Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

incontri-online.jpg

I motivi che rendono sexy gli incontri online

17/02/2014, 15:25

I tradimenti virtuali sono all’ordine del giorno nella maggior parte delle coppie italiane, lo dichiara un sondaggio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com che rivela un 46% di fedifraghi operanti online, dietro lo schermo di un computer. Ma quali sono i motivi che spingono uomini e donne a “cedere” agli incontri virtuali quando si potrebbero avere in carne ed ossa con il proprio partner? Incontri-ExtraConiugali.com ha intervistato coloro che ammettono di avere almeno un rapporto online a settimana, domandando le ragioni di tale scelta.

“Per telefono è più sexy”: proprio così, il 56% di coloro che praticano incontri fedifraghi online, ama fare sesso telefonico. Non si lasciano tracce visibili, la voce è molto eccitante e si riesce a sciogliersi più velocemente che avendo il proprio amante di fronte. Ascoltare per telefono la voce del proprio amante, carica di eccitazione il momento: il tono basso, le parole sospirate, i pensieri che fuggono veloci senza remore… tutto questo rende incredibile un rapporto sessuale consumato per telefono.

“Sembra quasi un gioco”: il rapporto online, che nasce via chat e poi può continuare telefonicamente o fermarsi sullo schermo, non fa incorrere in tutti quegli scrupoli che ci si può fare incontrando direttamente il proprio amante. Infatti, il 34% degli intervistati, ammette che tradire in chat – eccitandosi e scrivendosi tutti i più intimi pensieri e le più intime trasgressioni – finisce veloce così come è iniziato, senza lasciare strascichi; ecco perché sembra un gioco, divertente, e che termina velocemente.

“Cancellare le tracce”: il restante 10% degli intervistati afferma che è difficile essere scoperti, se si tradisce virtualmente, e la paura di un confronto con il partner spinge così questa percentuale di traditori a scegliere un incontro via chat piuttosto che uno concreto. La webcam viene usata a posto del cellulare e dalla memoria del computer viene prontamente cancellata la cronologia dei siti piccanti utilizzati per tradire.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro