Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

galeotto-set.jpg

Galeotto fu il set

12/10/2013, 11:05

Capita spesso di confondere la propria vita con quella della trama di una pellicola, a volte per fuggire dalla propria realtà e sognare, altre per gioco e divertimento; ma se dal ruolo di spettatori di un film si passa a quello di agenti, o meglio, di attori, può capitare che ci si confonda a tal punto da credere veramente al copione che si sta recitando.

È ciò che è successo durante il recente Festival del Cinema di Venezia, la più importante manifestazione cinematografica italiana che accoglie in laguna star nostrane e da tutto il mondo; location ideale per parlare di cinema, arte e gossip!

La notizia di un presunto tradimento che ha inclinato la relazione fra l’attrice polacca Kasia Smutniak e il produttore cinematografico Domenico Procacci è trapelata durante il Festival, e ad accendere il gossip e alimentare le polemiche sono state le smentite assai vaghe da parte dei diretti interessati. In questo triangolo manca un terzo, non troppo incomodo, fondamentale: si tratta di Francesco Arca, l’uomo “ex”; ex tronista della trasmissione Uomini e Donne ed ex di un’altra attrice italiana, Laura Chiatti.

È proprio il caso di dire che, geleotto fu il set, perché i due si sono avvicinati durante le riprese dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek Allacciate le cinture; il regista nei suoi film ha spesso affrontato il mondo dei tradimenti, sviscerando l’animo umano in tutti i suoi sentimenti: amicizia amore e “scappatelle”.

La presunta scappatella non è ancora stata accertata, ma dando uno sguardo indietro nel tempo, il set cinematografico è stato lo scenario ideale che ha visto la nascita di diverse relazioni extra-coniugali. Un recente esempio è il flirt tra Angelina Jolie e Brad Pitt che si è poi trasformata in una storia d’amore, relazione intrapresa fra i due quando l’attore sex symbol di tutti i tempi era ancora legato all’attrice Jennifer Aniston. 

Perciò quando è in gioco la passione, ci si può facilmente confondere e scambiare la propria vita con quella di un copione che racconta, ovviamente, di scappatelle e tradimenti. 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro