Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

dove-tradirlo.jpg

Dove tradirlo?

13/09/2015, 17:51

Ormai siamo in estate, la stagione del tradimento per eccellenza. Sole, caldo e spiagge bianchissime sono la cornice perfetta per rifugiarsi in angoli appartati, lontani da occhi indiscreti, e dedicarsi ai puri piaceri della carne. Le donne fedifraghe lo sanno benissimo e aspettano con ansia questi mesi per poter dare libero sfogo alla loro fantasia. E ne hanno veramente tanta, se per raggiugere un orgasmo con il proprio amante, scelgono posti assolutamente inconsueti.

In acqua: bellissima la sensazione di liberarsi dei costumi da bagno e lasciarsi andare tra le onde del mare. Mentre il proprio marito è intento a leggere il giornale sotto l’ombrellone ci si concede qualche momento di intimità in compagnia del proprio amante. Sensazioni uniche quelle di chiudere gli occhi e lasciarsi guidare dal proprio corpo, dalle proprie sensazioni, dai propri desideri ma soprattutto dai propri piaceri.

Al ristorante: cosa c’è di meglio che tradire il proprio uomo durante una cena romantica? Il brivido, la paura di essere scoperti mentre ci rifugia in bagno per un brivido fugace mentre in sala tutto sembra normale e poi, dopo aver raggiunto il massimo piacere, ritornare al tavolo come se nulla fosse… Una sensazione questa che alle donne piace da impazzire, regalare e regalarsi piacere al limite del consentito.

In ascensore: forse la più classica delle location dedicate al tradimento ma sempre di moda. Il rischio di poter essere scoperti è elevatissimo ma direttamente proporzionale al piacere provato. Mentre si rientra nella propria camera d’albergo o mentre si scende per raggiungere in spiaggia il proprio marito. Attimi fuggenti ma sicuramente bollenti.

In sauna: una splendida Spa all’interno di un lussuoso albergo è il posto perfetto per lasciarsi andare a giochi erotici… I corpi nudi, caldi, umidi che si uniscono dando vita ad un corpo solo, sempre con la paura (ed il piacevole brivido) di essere scoperti da qualcuno. Un’esperienza indescrivibile che almeno una volta nella vita bisognerebbe provare.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro