Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

dove-tradire.jpg

Dove si tradisce di più

20/02/2014, 15:26

I tradimenti online sono sempre più comuni ma molti non sanno come, e soprattutto dove, avvengono. La possibilità di avere un amante a portata di mano, anzi di un click, è un fattore che ha fatto si che negli ultimi tempi questo fenomeno diventasse un vero e proprio boom. Ma dove si tradisce di più? I posti per farlo, grazie alla tecnologia, sono veramente tanti. Grazie ai pc, agli smartphone e ai tablet di ultima generazione ogni luogo è perfetto per diventare un vero e proprio fedifrago.

In ufficio: quale posto migliore per potersi concedere senza essere scoperto? Avere un pc a disposizione senza occhi indiscreti accanto fanno di questo luogo la location perfetta. Il desiderio erotico di avere la propria amante sopra (o sotto) la scrivania, si trasforma in quello più moderno e tecnologico del guardarla dall’altra parte dello schermo e desiderarla a più non posso. Le scuse poi che giustificano un ritardo con il proprio partner sono tantissime e facilissime da inventare (una riunione all’ultimo minuto, una discussione con il capo o del lavoro extra).

In spiaggia: il bello della tecnologia è proprio quello di poterla portare sempre con sé. E con la bella stagione il posto migliore nel quale concedersi al piacere dei sensi è proprio la spiaggia: in cabina, sul lettino o semplicemente stesi sul bagnasciuga, magari lontani da occhi indiscreti, rende il tutto estremamente più eccitante ed avvincente. Provare per credere!

In palestra: per gli amanti dello sport e i fissati dell’aspetto fisico questo è sicuramente il posto perfetto per tradire. Un selfie piccante nello spogliatoio, una videochiamata prima di farsi la doccia (o magari dopo) e tanti messaggi erotici tra un esercizio e l’altro. Sono tutti attimi ideali in grado di regalare splendide emozioni e brividi unici.

A casa: per alcuni il posto più scontato e banale ma per altri l’ambientazione perfetta per dedicarsi a giochi di ruoli e appassionanti chat. La comodità del proprio divano o del proprio letto, soprattutto quando il proprio partner è fuori, non la si scambia con niente. Il silenzio e l’atmosfera che permette di sentirsi a proprio agio sono le carte vincenti per i più pigri e gli amanti delle comodità.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro