Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

donne-sposate-insoddisfatte.jpeg

Donne sposate insoddisfatte alla ricerca della serenità

02/05/2015, 18:24

Nella società odierna, le avventure esterne al matrimonio sono una pratica molto diffusa, tanto tra gli uomini quanto tra le donne. Dato interessante, risultato di alcune recenti indagini dello staff di Incontri-ExtraConiugali.com,  è che sono in aumento in Italia le donne sposate insoddisfatte che, per motivi diversi, si concedono lo sfizio e il gusto di una relazione extraconiugale.

Le donne sposate attualmente si sentono insoddisfatte poiché sono molto più attive, dinamiche e intraprendenti rispetto al passato e spesso i loro mariti non riescono a stare dietro ai loro ritmi incalzanti. Può capitare altre volte, invece, che i mariti siano troppo presi dai loro interessi e dai loro problemi per capirle davvero e dare loro le attenzioni di cui necessitano e che meriterebbero. Succede così che, a un certo punto della relazione, la coppia si trovi ad attraversare un momento non proprio positivo della storia e che le donne sposate insoddisfatte vadano alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sensazioni al di fuori delle mura domestiche.

Le donne sposate insoddisfatte iniziano col dedicare sempre più tempo a loro stesse: massaggi, palestre, scuole di ballo, uscite con le amiche, tutte occasioni in cui si potrebbe presentare l’opportunità di incontrare qualcuno di interessante e attraente, per esempio l’istruttore, l’insegnante di ballo o il compagno di corso. Sguardi, chiacchiere, battute: basta poco per tornare a sentirsi vive e attive. Le donne sposate insoddisfatte, infatti, cercano e il più delle volte trovano nella scappatella ciò che nella loro quotidianità, in quel momento, non hanno più: il sentirsi desiderate, apprezzate, amate ancora da un uomo. In tal senso, tradire la propria lei per sopperire al malcontento di un’altra donna è un modo originale per restituire il sorriso e la serenità senza sensi di colpa.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro