Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

donne-sposate-vogliono-emozioni.jpg

Donne sposate che vogliono emozioni

14/11/2014, 17:42

Da una ricerca condotta di recente da Incontri-ExtraConiugali.com, portale specializzato in incontri per fedifraghi, è emerso che si è incrementato notevolmente il numero di donne che tradiscono i propri mariti. Si tratta di donne sposate che vogliono emozioni, che in un particolare momento della loro vita cercano al di fuori della coppia qualcuno che possa regalare loro passione, coinvolgimento, spensieratezza e imprudenza. Avvertono tutto ciò come una necessità, un bisogno inarrestabile e travolgente che non sono in grado di controllare.

Le donne sposate che vogliono emozioni sono le stesse che per molti anni sono state compagne fedeli e attente, mogli comprensive che hanno assecondato le decisioni e i comportamenti dei loro mariti, che non si sono mai lamentate per il loro far tardi a lavoro, le loro riunioni o per le partite di calcetto con gli amici. Le cose assumono, però, una piega diversa nel momento in cui l’attenzione dei mariti viene a mancare e l’interesse da parte loro non viene più percepito. È fisiologico e naturale, che la donna cerchi altrove ciò di cui non gode più.

È proprio questo che ha portato una crescita esponenziale delle donne sposate che vogliono emozioni e che le cercano con impegno e dedizione. Volersi bene è una promessa che hanno fatto a loro stesse e se il tradimento può ovviare alla sensazione di essere messe da parte, accantonate in un angolo come uno scatolone pieno di cose che ormai non servono più, ben venga. I sentimenti, le passioni, gli impulsi sono da considerarsi come le molle che fanno funzionare l’orologio, il motore del mondo: sarebbe davvero un peccato reprimerli e privarsene!

D’altra parte la mancanza di considerazione deve essere la spinta per cercare qualcosa di nuovo, che possa mettere pepe anche nel rapporto con il partner, in modo tale da poterlo recuperare.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro