Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

donne-sposate-cercano-infedelta.jpg

Donne sposate cercano infedeltà

15/04/2015, 18:23

Donne sposate cercano nuovi flirt, in risposta all’infedeltà sempre più frequente dei loro mariti. L’adulterio, infatti, è una pratica sempre più diffusa al giorno d’oggi tanto nell’universo maschile quanto in quello femminile. Uomini e donne cercano altrove quella passione travolgente, quel coinvolgimento irrefrenabile, quelle sensazioni uniche e intense, che per un qualsiasi motivo, in un certo periodo e per un determinato arco temporale, vengono a mancare nel loro matrimonio, storia d’amore alla quale però non rinuncerebbero per nessuna ragione al mondo.

I tradimenti maschili e femminili rappresentano avvenimenti ed episodi di gran successo nelle fiction televisive e sul grande schermo, poiché rispecchiano esattamente quella che è la realtà attuale in cui molte persone si rivedono e si immedesimano. In particolare, donne sposate cercano nuove avventure appassionanti e irresistibili è un format di estremo successo, una tendenza di moda tanto nella vita reale quanto nelle sceneggiature. Gran parte dei film hollywoodiani, serie TV popolarissime in Italia e all’estero e libri di successo, infatti, hanno come protagoniste donne sposate che vengono tradite dai loro mariti e che per giusta risposta cercano anche loro di darsi da fare, di reagire senza lacrime, anzi, con una dose di piacere!

Lasciando da parte le fiction e immergendoci nella vita reale, emerge spesso come sia gli uomini sia le donne sposate cercano nuovi stimoli e hanno voglia di mettersi in gioco a volte per lo stress lavorativo, altre volte a causa di incomprensioni, in ultimo per il subentrare di una certa stanchezza. Tutte le relazioni, infatti, anche se in maniera diversa attraversano momenti particolari, cali dell'interesse che possono tradursi in un tentativo di evasione dalla coppia, in cui sia gli uomini che le donne sentono il bisogno di confrontarsi e relazionarsi con altra gente, fare nuove scoperte e sentire continuamente viva su se stessi l’attenzione e l’approvazione da parte del sesso opposto.

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro