Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

come-si-tradisce.jpg

Come si tradisce

04/01/2016, 17:32

In tanti si chiedono perché si tradisce, quali siano le motivazioni che spingono un uomo ed una donna a gettarsi tra le braccia (e non solo) di un amante ma spesso non si tiene in considerazione il “come”, cioè le modalità e le scuse che si usano per correre dal proprio amante in qualsiasi momento della giornata.

Prenotando una stanza d’albergo: un classico per chi ha poco tempo a disposizione ma tanta voglia di giocare e divertirsi con l’amante. Il letto è il posto perfetto per lasciarsi andare a spericolate acrobazie o piacevoli giochi di ruoli. Nell’intimità di una stanza dove si sa che non si verrà mai sorpresi è, poi, il massimo.

Sfruttando la quiete della propria macchina: fugace, veloce ma estremamente eccitante è il modo perfetto per dare sfogo a incontri occasionali. I sedili della macchina per quanto “scomodi”, la maggior parte delle volte stimolano la fantasia e riescono a regalare grandi emozioni. Riscoprire la passione ogni volta che ci si ferma in un luogo appartato per i fedifraghi è il massimo del piacere.

Connettendosi a internet: quale modo migliore per non essere scoperti se non il sesso virtuale in tutte le sue forme? Uomini e donne, complici le nuove tecnologie tra tablet, pc e smartphone, sono sempre più connessi e sempre più complici del proprio amante 24 ore su 24. Il rapporto virtuale è apprezzatissimo proprio perché può essere consumato in ogni momento senza necessariamente essere fisicamente presenti. Ed è la parte più eccitante del gioco di ruoli che più piace ai fedifraghi!

Rimanendo fino a tardi in ufficio: il prototipo della segretaria che si delizia sotto la scrivania del capo è molto più reale di quanto possa sembrare. In tanti infatti durante le ore di lavoro non perdono occasione per farsi trascinare dalla segretaria sopra (o sotto) la scrivania e lasciarsi andare ai piaceri della carne con il rischio, alquanto piacevole, di essere scoperti da un momento all’altro. 

Redazione

CREA IL TUO PROFILO ANONIMO

facile
discreto
sicuro