Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

scappatella-nata-in-estate.jpg

Come continuare una relazione extra-coniugale nata in estate

30/06/2015, 18:30

L’arrivo di settembre segna la fine dell’estate e il ritorno alla quotidianità e alla routine di tutti i giorni. Spensieratezza e tranquillità, caratteristiche proprie delle vacanze, svaniscono in un batter d’occhio e diventa complicato e faticoso ricominciare a gestire la quotidianità. Tutto questo è ancora più difficile per chi, d’estate, proprio per sfuggire allo stress di una storia problematica o di un rapporto logoro, si è addentrato in una relazione extra-coniugale tradendo la propria moglie o la propria compagna con una “lei” incontrata per caso sulla spiaggia o in un locale.

Infatti, capita spesso che le scappatelle estive dell’uomo durino anche dopo la fine delle vacanze in quanto si tratta di rapporti adulterini caratterizzati da ardore, passione, coinvolgimento ed entusiasmo; tutte emozioni che un uomo sposato non prova da tempo. Quando si sta insieme da troppo tempo, infatti, può capitare che tutto sia dato per scontato e sia vissuto come un’abitudine; emozioni e brividi diventano l’eccezione e la storia lambisce in una calma dalla quale non si riesce a emergere.

Quali possono essere, dunque, le regole per non farsi scoprire dalla propria partner e continuare indisturbati la relazione extra-coniugale nata in estate?

Poche e semplici accortezze da tenere a mente:

  1. Occhio al cellulare. Se squilla di notte, arrivano troppi messaggi rispetto al solito o si passa troppo tempo a scrivere con un sorriso stampato in faccia, ci sono buone probabilità che la vostra donna si possa insospettire.
  2. I social network, poi, sono un altro strumento da tenere sotto controllo: occorre evitare che siano pubblicate sulla vostra bacheca foto inequivocabili dei momenti passati con l’amante o status che possano rivelare un’eccessiva intimità.
  3. Infine, è necessario cercare di mantenere le normali abitudini: se siete sempre andati in palestra o a giocare a calcetto, la vostra lei di certo non dubiterà del vostro tornar tardi per queste ragioni.

 

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro