Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

tradimenti-natale-capodanno.jpg

Chi tradisce a Capodanno tradisce tutto l’anno

16/12/2015, 17:58

L’occasione fa l’uomo ladro, così recita un vecchio proverbio, ed effettivamente non sbaglia. Il Capodanno offre innumerevoli possibilità per fare nuove conoscenze e non solo per chi è single: sono tantissimi i gala o le serate a cui si decide di partecipare. Questo dovrebbe rappresentare un ostacolo per i fedifraghi, tenuti sotto osservazione dalle proprie compagne… Invece no: un uomo che vuole tradire la propria moglie sa sempre come e quando agire.

Perfetti nel loro vestito elegante, mentre la consorte è intenta a progettare future vacanze o pranzi in famiglia con una cara amica incontrata per caso, gli uomini si aggirano per la sala in cerca della preda giusta. Tra lustrini e paillettes non è difficile individuare colei che stuzzicherà l’interesse: spesso sono donne, anch’esse accompagnate, che per l’ultimo dell’anno vogliono regalarsi un brivido, una botta di adrenalina fuori dal comune.

Il passo dall’intenzione all’azione è breve: lo scambio di due parole, un brindisi, sguardi che si intrecciano e il gioco è fatto. In men che non si dica ci si ritroverà con una bellissima e affascinante sconosciuta a festeggiare il nuovo anno nel modo migliore.

E poi mai dire mai; la misteriosa donna con cui si è deciso di festeggiare la mezzanotte potrebbe essere una piacevole scappatella per tutto il 2016. Salvo poi non ricadere in un’altra occasione alla quale non si può proprio dire di no…

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro