Blog
Adulterio, infedeltà, avventure

cerco-donna-sposata.jpg

Cerco donna sposata: il mio obiettivo è la serenità

03/06/2015, 18:29

Cerco donna sposata per scambiare due chiacchiere e instaurare una bella e duratura amicizia”. Molte volte è questa sorta di annuncio che appare e si può leggere negli status di tanti utenti di diversi social network o sulle bacheche di gruppi di discussione e portali fondati per far virtualmente incontrare uomini e donne.

Capita spesso, però, che dietro la richiesta “cerco donna sposata” si celi per gli uomini il desiderio di conoscere un’altra donna, interagire con una persona che non sia la propria moglie o la propria compagna per evadere dalla realtà quotidiana e proiettarsi in una dimensione parallela, dove uomini e donne si incontrano, si estraniano, si raccontano dubbi, ansie e perplessità di una vita di coppia che in quel determinato momento non sentono più loro e che non va come vorrebbero.

“Cerco donna sposata” appare in questo senso come una vera e propria richiesta d’aiuto da parte di tutti quegli uomini che si sentono pressati e in gabbia, in una relazione coniugale che ormai non li soddisfa come all’inizio. Cercano, perciò, altrove quello che nella vita quotidiana non possiedono più, ma che vorrebbero in futuro ritrovare: comprensione, complicità, passione… pensando che queste stesse cose possano venire a mancare anche dall’altra parte. In tal caso, non è raro che questi incontri possano successivamente sfociare in delle relazioni extra-coniugali brevi ma intense, caratterizzate da fervore e desiderio di evasione.

“Cerco donna sposata” si dimostra essere, allora, semplicemente un input, uno stimolo per salvaguardare il proprio rapporto di coppia in crisi. Tradire la propria lei con un’altra donna ha, quindi, come scopo quello di ritrovare tutta la serenità possibile per affrontare con spensieratezza e leggerezza le difficoltà che la relazione con la propria consorte presenta e ristabilire così nella coppia l’equilibrio perso.

Redazione
CREA IL TUO PROFILO ANONIMO
facile
discreto
sicuro