Incontri Extraconiugali Incontri Donne Sposate Relazioni Extraconiugali
Adulterio, Infedeltà, Avventure
Primo sito di incontri in Italia dedicato alle persone sposate
Incontri EXTRAconiugali

Vantaggi

Extraconiugali
« Incontri EXTRAconiugali » è un servizio serio, sicuro e discreto specializzato negli incontri tra persone sposate. Tutti i profili sono verificati singolarmente per garantirne l'autenticità. Il sito riunisce persone reali: sposate, conviventi o impegnate, in cerca di nuove avventure e incontri occasionali per riaccendere il desiderio, scoprire nuove sensazioni, colmare le insoddisfazioni o semplicemente dare un tocco di erotismo e passione alla vita sessuale. Non aspettare l'occasione giusta, creala tu su Incontri EXTRAconiugali !Extraconiugali

Incontri sicuri e anonimi
Utenti reali che condividono gli stessi desideri
Garanzia di autenticità
Avventure senza compromessi
Servizio specializzato per relazioni discrete

ExtraconiugaliIncontri
Incontri su misura

Incontri su misura

Extraconiugali
Ti proponiamo di scoprire un servizio di qualità. Più dell' 80% dei nostri abbonati raccomandano Incontri EXTRAconiugali. Fare degli incontri extraconiugali, vivere nuove avventure intriganti, provare l'ebbrezza di un flirt e trovare l'amante ideale è diventato facile grazie a Incontri EXTRAconiugali. Ogni giorno migliaia di persone sposate di tutta Italia si trovano su Incontri EXTRAconiugali. E il numero degli iscritti aumenta costantemente! Hai a disposizione degli strumenti pensati per aiutarti a restare in contatto con gli utenti e fare nuove conoscenze! Il sito utilizza le ultime tecnologie per fornirti un servizio su misura.

La ricerca dettagliata dei profili è perfetta per trovare persone che corrispondono esattamente ai tuoi criteri, la tecnologia "SpeedFlirt" ti aiuta invece a scoprire subito i profili che sono interessati a te. Il contatto con i profili che ti interessano è immediato e facile, puoi mandare un "kiss" a qualcuno per fargli capire in modo molto discreto il tuo interessamento, puoi passare direttamente al messaggio di testo per presentarti oppure puoi invitare direttamente in chat i profili che sono online. La nostra chat ti permette un vero e proprio dialogo interattivo, infatti hai la possibilità di intrattenere diverse conversazioni private nello stesso tempo, vedere le foto degli interlocutori, leggere le descrizioni e aprire le webcam. Durante una chat puoi aggiungere i profili con i quali stai dialogando nella tua lista di amici oppure nella tua blacklist, la lista nera nella quale inserire i profili che vuoi bloccare.

Il nuovo strumento "Pole Position" ti permette di far apparire il tuo profilo in cima alla classifica in tutte le pagine del sito garantendoti così, grande visibilità e quindi, maggiori possibilità di essere contattato!
Adesso è il tuo turno

Adesso è il tuo turno!

Extraconiugali
Incontri EXTRAconiugali ha già permesso a migliaia di persone di incontrarsi e vivere nuove avventure extraconiugali. Perchè non può succedere anche a te? Crea il tuo profilo personale in due minuti e scopri quello di migliaia di uomini e donne! Incontri EXTRAconiugali realizza i tuoi desideri e attua un sistema nel quale paghi soltanto quello che consumi! E il tutto senza limiti di tempo, a tuo piacere! Tutti i profili sono verificati singolarmente per darti la garanzia di incontrare esclusivamente persone reali: sposate, conviventi, in coppia o anche single per ogni esigenza e desiderio. Incontri EXTRAconiugali offre una vasta gamma di funzioni per moltiplicare e facilitare le possibilità di fare degli incontri interessanti. Adesso tocca a te! Videochatta, flirta, socializza, divertiti e scopri quanto è semplice contattare nuove persone e trovare quello di cui hai bisogno.

Moltiplica le possibilità di organizzare degli incontri in breve tempo creando un profilo unico e originale:
  • Completa con cura il tuo profilo personale selezionando le caratteristiche che più ti corrispondono.
  • La descrizione è importante e dev'essere breve ma concisa, presentati in modo preciso, positivo e onesto.
  • Inserisci almeno una foto sul tuo profilo, puoi renderla privata e decidere solo tu chi autorizzare a vederla.

Regalati anche tu l'occasione di fare nuovi incontri discreti e provare l'ebbrezza di nuove avventure intriganti e trasgressive al di fuori della routine quotidiana e del solito giro di conoscenze!
News Incontri EXTRAconiugali

News

Extraconiugali
Tradimento da Oscar: le donne dicono no ai Vip “belloni”

Tradire è una questione di gusti e molto spesso anche di stile, e se tradire il proprio compagno o marito nella quotidianità non basta, ecco che entrano in gioco i sogni proibiti con i Vip. E a quanto pare gran parte delle donne fedifraghe sognano tradimenti da Oscar con persone famose, provenienti per lo più dal mondo del cinema. È questo quanto risulta da un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com; dall’intervista somministrata ad un campione di iscritte. Il dato che più fa riflettere è la propensione di queste donne non ai soliti “belloni” del cinema, bensì verso quegli uomini “normali” che con qualche dettaglio accattivante possono catturare le fantasie delle donne... continua

Extraconiugali
Quando a tradire spinge la mamma

La mamma è sempre la mamma, e quando si mette in testa una cosa per i figli, specialmente se maschi, è difficile contraddirla. Sarà perché la fiducia nella sua buona fede è, per così dire, cieca, ma sono sempre più gli uomini sposati che scelgono di tradire la propria compagna di vita su “consiglio” della cara genitrice, non troppo in sintonia con la nuora. Ad affermarlo è un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com; dall’intervista somministrata ad un campione di 1000 iscritti al sito è emerso, infatti, che il 47% degli uomini trovano proprio nelle parole della madre la definitiva legittimazione al tradimento... continua
100% discrezione

100% discrezione

Extraconiugali
Con Incontri EXTRAconiugali, i tuoi dati personali sono protetti. Ci impegniamo a non trasmettere mai le tue informazioni personali (indirizzo mail, numero di telefono...) ad altri membri o a terzi. Il rispetto della legge sulla privacy e la discrezione sono alla base del nostro servizio. Sei tu che gestisci le tue informazioni personali e solo tu puoi decidere se comunicarle o meno agli altri utenti del sito, (non comunicare mai dati sensibili a sconosciuti). Su Incontri EXTRAconiugali puoi dichiarare in tutta tranquillità il tuo stato civile e sentirti finalmente libero/a di incontrare altri uomini o donne nella stessa situazione sentimentale, senza tabù ne pregiudizi.

I profili muniti di foto sono visitati mediamente 10 volte di più rispetto agli altri. Su Incontri EXTRAconiugali puoi caricare le tue foto e decidere solo tu a chi farle vedere, tramite la funzione "autorizza a vedere le mie foto private". In questo modo il tuo anonimato è garantito e sei tu a decidere con chi condividere le foto private. Naturalmente hai la possibilità in qualunque momento di rimuovere l'autorizzazione a vedere le tue foto ad un profilo precedentemente autorizzato.
Testimonianze

Testimonianze

Extraconiugali
Genia41 - Iscrivendomi ad Incontri-extraconiugali.com ho trovato un giusto compromesso, posso coltivare la mia vita sessuale senza per questo rinunciare al mio matrimonio e alla mia famiglia, conoscere uomini sempre diversi coi quali passare solo qualche momento di intimità da lasciare fuori dalle porte di casa. Nessuna complicazione emotiva, nessuna promessa, nessun senso di colpa, nessun obbligo di iniziare una storia seria, i patti sono chiari.

Aliot - Sono un uomo piacevole e realizzato, sposato da circa ventidue anni con la stessa donna. Avevo voglia di trasgressione, di provare emozioni diverse e fare qualche esperienza un po' più "spinta", di sperimentare un'intesa che con mia moglie non sono mai riuscito a trovare. Attraverso Incontri-extraconiugali.com ho avuto la possibilità di mettermi in contatto con persone che avevano il mio stesso desiderio.

Nella7 - Il tradimento è stato terapeutico per il mio matrimonio. Anni di monotonia sotto le lenzuola scalzati via da incontri occasionali con affascinanti sconosciuti. Chi l'avrebbe mai detto che qualche scappatella avrebbe giovato alla relazione con mio marito? Di sicuro, ora che ho trovato questa "soluzione" non ci rinuncio. Nessun coinvolgimento sentimentale, nessuna complicazione, solo avventure.

Rikiss - Mi sono iscritto a Incontri-extraconiugali.com per riscoprire la passione e, a distanza di qualche tempo, posso affermare che sia stata un'ottima idea. Forse può sembrare paradossale ma anche il sesso con la mia compagna è diventato più interessante. L'importante è essere accorti, non lasciare numeri di telefono nelle tasche dei pantaloni, controllare che le camicie non siano macchiate di rossetto e altre piccole cose.
Blog del tradimento

Blog del tradimento

Extraconiugali
La crisi del settimo anno si supera in rete

Il matrimonio è per molti la coronazione di un sogno, sentirsi dire vivrete felici e contenti per sempre è il raggiungimento di una meta tanto auspicata. Per sempre, ne siamo sicuri? Forse sarebbe più corretto dire che il matrimonio è eterno fino a quando le cose non si complicano e la monotonia dell’abitudine non diventi una costante del rapporto. Da vari studi del settore, è emerso che la felicità coniugale può durare al massimo sette anni; dopo questo lasso di tempo scatta, infatti, la famosa crisi del settimo anno. Dallo stesso studio, inoltre, emerge che a risentire di questa crisi siano soprattutto gli uomini. Ed ecco che sempre più mariti – dopo i sette anni di matrimonio - vanno alla ricerca di nuovi stimoli, nuove emozioni e nuove tentazioni.

Quale modo migliore per trovare nuovi stimoli se non quello di cercarli sulla rete che rappresenta sempre di più un’accattivante fonte peccaminosa dove poter fare nuove interessanti conoscenze che permettano di guardare con occhi diversi il proprio rapporto?  Dopo sette anni di matrimonio, dunque, l’uomo ha bisogno di conoscere altre donne, intrattenendo con loro inizialmente delle conversazioni diverse da quelle che intraprende ogni giorno con la moglie; e ha bisogno di vivere nuovi sensazioni, soprattutto quella più invitante del vivere una relazione clandestina con una donna che non sia la sua. Un piccolo tradimento quindi, in certi casi può servire a smorzare i toni abitudinari del matrimonio e poter ricominciare, magari, con un nuovo spirito... continua 
Video

Video promozionale

Extraconiugali